LE ETA' DI LULU'

Madrid, anni sessanta. E' una bella porcellina la quindicenne bene Lulù (Francesca Neri), che se la fa con il navigato maialone Pablo (Oscar Ladoire), in un inesauribile girotondo di giochini perversi.

Consumati da reciproca passione, i due ben presto si sposano, allargando presto il ménage al travestito Ely (Maria Barranco).

Durante uno dei festini un pò spinti, la signora si concede (di schiena) a un mandrillesco sconosciuto sotto l'occhio allupato del marito, subito pronto a gettarsi nella mischia.

Toh, è mio fratello Marcelo.

La calorosa ninofomane fa poi collezione di maschietti assortiti anche nei locali gay e in tuguri frequentati dai più immondi masochisti.

Finchè alla porta bussa addrittura la polizia franchista.

LE ETA' DI LULU' è un noiosissimo pasticciaccio erotico dello spagnolo Bigas Luna, che mesta nel torbido con  le varie fasi di Lulù (una graziosa Francesca Neri in un ruolo scabroso) verso la "liberazione" sessuale, vittima dei giochi erotici del marito.

La storia, una sorta di 9 Settimane e 1/2 mescolata con LOLITA, spinge molto sul pedale dell'estremo. Soprattutto nelle frequentazioni ambigue di Lulù (il locale gay, quello sado-maso, il transessuale Ely che si sacrifica per la ragazza)  in una messa in scena più scabrosa che erotica.

Malgrado la velleità di raccontare l'erotismo con l'ottica femminile, strizza troppo l'occhio ai guardoni con occhi sorta di depravazione sessuale.

Insomma un film ipocrita, fintamente trasgressivo, con finale moraleggiante.

LE ETA' DI LULU' probabilmente è un film per uomini soli.