...PIU' FORTE RAGAZZI!

Brasile. Gli scapestrati ed inseparabili amiconi Plata (Terence Hill) e Saul (Bud Spencer) si guadagnano da vivere facendo i piloti per una fatiscente compagnia privata.
I guadagni sono scarsi , le spese sempre troppe e i due amici devono ingegnarsi per arrotondare le entrate.

L’ultima trovata però è di una pericolosità senza pari: si tuffano in picchiata con la loro carretta volante, quindi giù con il paracadute proprio poco prima del momento dell’impatto (fatale), nella speranza di gabbare l’assicurazione.

Rimasti comunque a spasso, rimettono in piedi un decrepito aggeggio che chiamano aereo e organizzano trasferte a basso costo per i cercatori di smeraldi, ma il dittatorello che ha il monopolio dei voli non è d’accordo.

Non si faranno pregare: qui ci vogliono le maniere forti.

Diretto dal regista Giuseppe Colizzi ...PIU' FORTE RAGAZZI! è il terzo dei sedici film della coppia d’oro Mario Girotti-Carlo Pedersoli, il primo dopo il trionfo di Trinità e uno dei pochi non ambientati nel selvaggio west.

Il trasferimento dalla polvere dell’Arizona al verde lussureggiante della foresta amazzonica è ininfluente ai fini della trama, una commedia bonaria, colorita e con dialoghi spiritosi, dove i cattivi hanno quello che gli spetta: una sonora e sagace sberla al secondo.