CHARLIE'S ANGELS: PIU' CHE MAI

Los Angeles. Liberato in Mongolia un ostaggio, i tre belli ed ardimentosi Angeli dell'Agenzia investigativa diretta dall'invisibile Charlie Towsend hanno subito un'altra grana da risolvere.

L'FBI è nel panico: qualcuno ha rubato i due anelli d'argento che contengono informazioni criptate sull'identità delle persone incluse nel programma federale di protezione testimoni. Inutile dire che molte persone rischiano la pelle.

Così Natalie (Cameron Diaz), Dylan (Drew Barrymore) e Alex (Lucy Liu) si mettono in caccia, seguendo le istruzioni del fido Bosley (Bernie Mac).

Che sappia qualcosa il misterioso angelo traditore Madison Lee (Demi Moore)?

Intanto ad Alex preme solo tenere all'oscuro papà delle sue pericolose missioni. Infatti Mr. Munday crede che la figlia sia uno stimato neurochirurgo.

Avanti mie fedeli compagne.

Fragoroso, improbabile e frenetico fumetto avventuroso che rimette in pista per la seconda volta le improbabile eroine di una vecchia e popolare serie tv.

La trama conta meno di zero, è solo un pretesto per immergerci in un mondo di effetti speciali dove tutto è girato a folle velocità.

Tra colpi d'arti marziali, pugni, gimcane, travestimenti e pierineschi doppi sensi le tre vamp mostrano il meglio in bikini (la recitazione è un optional).




Ma la gara di fascino è vinta dall'esplosiva Demi Moore, che catalizza la scena lasciando poche briciole alle altre.