UA-30503982-1

LE ULTIME SU...MARTINA STELLA



Dopo il grande successo ottenuto l'anno scorso con la fiction per Raiuno "Tutti pazzi per amore", tra poco il pubblico italiano avrà il piacere di rivedere Martina Stella (27 anni) di nuovo impegnata in TV.

Infatti, in una nuova fiction di Canale 5 intitolata "Caruso", la bella e giovane attrice vestirà i panni di Rina Giacchetti, uno degli amori del monumentale cantante lirico Enrico Caruso (1873-1921).

Oltre a questa, nella vita di Martina Stella c'è anche una seconda recente novità.

Infatti l'azienda Veet, che, come molte donne sanno, produce prodotti per la depilazione, l'ha scelta come testimonial.

Gambe in vista, quindi!

3 commenti:

Anonymous ha detto...

E' una vergogna considerare martina un'attrice,un insulto alle vere grandi dive del nostro cinema famose solo per il loro talento,cosa che a martina decisamente manca,brava solo a stare in copertina o con l'uomo di turno

SOLO FILM ha detto...

Beh! Non la metterei nell'Olimpo delle stelle italiche ma non mi piace nemmeno demonizzarla. Fa il suo onesto lavoro di presenzialista. Bella e bionda presenzialista.

Anonymous ha detto...

Ma siamo onesti almeno.....la bellezza è un discorso che non manca a tante altre attrici diecimila volte meglio di lei ma che non essendo andate a letto con l'uomo giusto ora non sono nessuno,definire la Stella "un'attrice" mi sembra un'offesa a una Loren o Cardinale che son venute fuori x il talento, ma quello VERO