MEN IN BLACK II

Usa. Sotto le gradevoli e sexy fattezze di una supermodella (Lara Flynn Boyle) della stranota casa di lingerie Victoria's  Secret si nasconde la mostruosa extraterrestre Serleena, infiltratasi fra gli esseri umani con il tirapiedi a due teste Charlie (Johnny Knoxville).

La coppia di pericolosi alieni è arrivata sulla Terra per impossessarsi di una pietra magica dalla luce sfavillante, in grado di distruggere la Terra stessa e gli altri pianeti.

I delinquenti intergalattici non hanno fatto però i conti con l'agente segreto J.  (Will Smith) che richiama in aiuto il suo mentore, l'agente K (Tommy Lee Jones), che era tornato a una vita normale e si trova attualmente alle dipendenze delle poste degli Stati Uniti nel classico ridente paesino sperduto nel Massachusetts, assolutamente inconsapevole della sua precedente carriera, con la memoria cancellata secondo regolamento al momento del ‘pensionamento' dall'agenzia.

E che riacquista in un lampo memoria, divisa d’ordinanza e armi assortite.

Quello che ignorano il tandem di agenti supersegreti e nerovestiti è che il talismano è molto più vicino di quanto si possa pensare.

C'entrerà qualcosa la testimone terrestre Laura Vasquez (Rosario Dawson)?

MEN IN BLACK II è il chiassoso e frenetico seguito del fortunato Men in Black, sempre diretto dal fantasioso Barry Sonnenfeld, che si può definire un surreal-poliziesco.

Stesso cast e succulenti effetti speciali, con contorno di costumi e fuoriserie, per un film che offre gag e risate nello stile che ha reso popolare i due personaggi principali.


lara flynn boyle naked


Notevole la decorativa Lara Flynn Boyle, sensazionale bonazza che ondeggia sui tacchi a spillo. Molto umana.