UNA TEENAGER ALLA CASA BIANCA

Washington. Arcistufa dell'etichetta, la giovane Samantha (Katie Holmes), che non è una ragazza come tutte le altre in quanto è la primogenita del Presidente ]ohn MacKenzie (Michael Keaton), prossimo al verdetto del popolo per il secondo mandato, alla ricerca di autonomia e libertà entra in un college della California.

Sempre tallonata da due mastodontici gorilla, in aula come in piscina. Peccato che all'augusto genitore certe intemperanze non piacciano proprio.
Nella squadra che la sorveglia c'è anche James Lansome (Marc Blucas), un ragazzo-uomo dei servizi segreti di bell'aspetto e di arguta intelligenza. I due si innamoreranno ma la favola procede tra grandi difficoltà sia per i ruoli che hanno nella società, sia per il reciproco rapporto professionale.

katie holmes naked
Indovinate come finirà la love-story…

Puerile commedia rosa (un teen movie) diretta dal premio Oscar e re del cinema impegnato e d’autore Forest Whitaker (meglio, molto meglio nelle prove da attore), nipotina degenere di "Vacanze romane", dove, tra imbarazzanti dialoghi al lattemiele, si dimostra che le università americane, quanto a frequentazione, non hanno nulla da invidiare alle italiane.

La smorfiosa bambola fuori età Katie Holmes, non ancora in Cruise, teenager solo per il pessimo titolo tradotto (l'originale è «First Daughter»), anche in bikini perde nettamente la sfida a distanza con Nicole Kidman.