LA MOGLIE IN VACANZA...L'AMANTE IN CITTA'

Parma. L'industrialotto Andrea Damiano (Renzo Montagnani) ha il suo bel daffare tra la bella moglie Valeria (Barbara Bouchet) e l'affascinante amante Giulia (Edwige Fenech), amante tenace che briga continuamente per far divorziare il bell'industriale e così sposarla.

Lui non sa, e nemmeno lo sospetta, ma la consorte cornuta sta meditando di tradirlo con il baldo dipendente Giovanni (Tullio Solenghi), che per darsi un tono ha millantato un titolo di conte.

Le due coppie clandestine, dopo aver organizzato di soppiatto i piani per le vacanze, si ritroveranno puntualmente nello stesso albergo sulle nevi di Courmayeur.

Dove soltanto Giulia ha il coraggio di presentarsi a petto in fuori.

LA MOGLIE IN VACANZA...L'AMANTE IN CITTA' è la tipica pellicola di grana grossa appartenente al filone della commedia all'italiana di serie B, diretto da Sergio Martino, che ogni tanto qualche risata la strappa.

Renzo Montagnani è abbastanza bravo ma le seducentissime Edwige Fenech e Barbara Bouchet sono quelle che fanno tenere gli occhi aperti, pur con qualche sbadiglio, per non perdere superfici piccanti.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...